Fortitudo Bologna, mercoledì 17 agosto l'incontro tra giocatori e tifosi

Alle 18,30 al playground di via Graziano: il raduno della Fossa un'ora prima. Squadra pronta a iniziare a lavorare agli ordini di coach Dalmonte

Luca Dalmonte presenta la nuova Fortitudo 2022-2023

Luca Dalmonte presenta la nuova Fortitudo 2022-2023

Bologna, 16 agosto 2022 – Vacanze finite per la Fortitudo. Domani, mercoledì 17, alle 17 alla Palestra Furla, la squadra è infatti attesa dal raduno che dà ufficialmente il via alla nuova stagione. La formazione diretta da Luca Dalmonte si ritroverà alla palestra Furla dalle 17 in poi, prima per la consegna del materiale di gioco poi dalle 17.30 dalla conferenza stampa congiunta del Presidente di Fortitudo Pallacanestro - Valentino Di Pisa - e del Presidente di SG Fortitudo, Andrea Bianchini a cui seguirà lo spazio per le interviste dei protagonisti della stagione.

Alle 18.30 sarà invece il momento tanto atteso del saluto di giocatori, staff tecnico e società ai propri tifosi. Nel vicino playground di via Graziano, da pochi mesi dedicato a Federico Dordei, la Fortitudo abbraccerà il suo popolo.La Fossa ha invitato tutti i tifosi a ritrovarsi alle 17.30 al PalaDozza per abbracciare e caricare la squadra.

Al raduno in programma saranno presenti tutti i giocatori della Fortitudo, con l’unica eccezione di Steven Davis che si aggregherà al resto del gruppo nel weekend. La squadra, nei giorni successivi al raduno, si allenerà a Bologna ma non al PalaDozza temporaneamente indisponibile.

Il programma di lavoro prevede al momento due test amichevoli in trasferta, l’1 e 2 settembre, rispettivamente con Pistoia e Ravenna.