Fortitudo Bologna, Pini e Mancinelli ancora infortunati

Nella doppia seduta odierna rientrano Italiano e Bryan

Giovanni Pini

Giovanni Pini

Bologna, 26 febbraio 2018 – E’ una Fortitudo Consultinvest ancora incerottata quella che, quest’oggi, è scesa in campo per i primi allenamenti settimanali. Alla ripresa settimanale hanno fatto ritorno in organico sia Nazzareno Italiano che Sylvere Bryan. Italiano ha superato il fastidio al muscolo ileopsoas che lo aveva bloccato in settimana, mentre Bryan si è ristabilito dall’attacco influenzale che lo aveva colpito. Per due elementi che recuperano, restano farmi ai box altrettanti elementi della Effe.

Giovanni Pini che accusa ancora dolore alla mano destra e Stefano Mancinelli, risentimento al bicipite femorale sinistro non si sono allenati con il resto della squadra e la loro situazione andrà valutata giorno per giorno. Da tenere sotto controllo sono soprattutto la condizione di capitan Mancinelli, che si è sottoposto ad ecografia. Gli esami eseguiti dal numero 7 biancoblù, andranno confrontati con ulteriori accertamenti in programma nelle prossime ore per stabilire tempi di recupero e l’eventuale disponibilità per la Coppa Italia.

La Fortitudo tornerà in campo infatti venerdì sera a Jesi per la Final Eight, affrontando nel proprio quarto di finale Trapani.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro