Fortitudo Bologna: il title sponsor della prima squadra sarà Kigili

Si tratta di un'azienda leader nel settore dell'abbigliamento maschile in Turchia, con cui è stato siglato un importante accordo pluriennale

Title Sponsor della Fortitudo sarà Kigili

Title Sponsor della Fortitudo sarà Kigili

Bologna, 22 settembre 2021 - Fortitudo Pallacanestro 103 è lieta di annunciare che il Title Sponsor della prima squadra sarà Kigili, azienda leader nel settore dell'abbigliamento maschile in Turchia, con cui è stato siglato un importante accordo pluriennale. 

Fondato nel 1938 e capace di fornire il proprio servizio grazie al lavoro di 3.200 dipendenti, con 242 negozi in 67 province della Turchia e 26 punti vendita già attivi nel resto d'Europa, Kigılı è un marchio che punta a diventare leader nei mercati internazionali della moda maschile al dettaglio in tutto il mondo, offrendo un lusso accessibile a prezzi competitivi ai suoi clienti con tessuti e design speciali. Già presente in Italia con i negozi di Bergamo e Saronno, Kigili si appresta ad aprire un nuovo, importante punto vendita proprio a Bologna, in via Marconi.

Kigili è Azienda da sempre particolarmente attiva ed interessata allo sport anche come veicolo di diffusione del proprio brand e il suo proprietario- Abdullah Kigili- è stato sia Presidente della Federcalcio turca, sia Vice Presidente della Polisportiva Fenerbahce.

Legittimamente soddisfatto per i dettagli dell'accordo raggiunto il Presidente della Fortitudo Pallacanestro, Christian Pavani:” Ringrazio Kigili, la proprietà e i suoi dirigenti per aver voluto affiancare il nostro Club come sponsor principale per i prossimi anni. L'accordo è molto importante e ci rende particolarmente soddisfatti. Siamo felici che Kigili abbia voluto scegliere la Fortitudo per divulgare la forza del proprio brand anche in Italia, attraverso il mondo dello sport e del basket. Nel recente viaggio che ho effettuato in Turchia, ho avuto la possibilità di conoscere persone estremamente appassionate e davvero desiderose di diffondere la storia del proprio marchio anche nella nostra città e non ho avuto alcun bisogno di spiegare ai vertici dell'Azienda che Bologna è Basket City. Lo sapevano già molto bene. Non posso che ritenermi entusiasta e ottimista non solo per il presente ma anche in proiezione futura. A questa importante operazione ha partecipato anche la società di consulenza aziendale NexumStp, con il socio Rosario Morelli, che assiste a Bologna la controllata Italiana’’.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro