Fortitudo Bologna, svelate le nuove maglie

Divisa classica per la Effe che domani scende in campo nel torneo di La Spezia

Ecco la nuova maglia della Fortitudo, in versione blu e bianca (Foto Schicchi)

Ecco la nuova maglia della Fortitudo, in versione blu e bianca (Foto Schicchi)

Bologna, 12 settembre 2019 – Sono state presentate questa sera le maglie ufficiali della nuova stagione della Fortitudo griffata Pompea. Maglia bianca con striscia orizzontale blu, maglia blu con striscia orizzontale bianca nel classico e intramontabile abbinamento.

Niente giochi di colori o di motivi ad effetto per la Effe che, per celebrare il ritorno dopo 10 anni in serie A, si affida ad uno stile sobrio ma al tempo stesso molto elegante. Stefano Mancinelli e Marty Leunen si sono prestati nell'occasione a fare modelli per mostrare ad addetti ai lavori e stampa le nuove divise da gioco. Striscia orizzontale sul fronte e sul retro, che si ripete anche sui pantaloncini, mentre sulle nuove divise da gioco capeggiano gli sponsor principali e lo scudetto di serie A2 vinto nella passata stagione.

false

Lunedì intanto è in programma l'assemblea dei tifosi biancoblù. Alle 20.30 a Casa Fortitudo è in programma un incontro aperto a tutti. Un incontro che la società e il presidente Pavani hanno fortemente voluto per condividere insieme ai propri tifosi le decisioni più importanti da prendere per il presente e per il futuro.

Tornando al presente e al basket giocato, da domani la Fortitudo parteciperà al trofeo città di La Spezia al PalaMariotti, organizzato dal Fortitudo Club Spezia. La Pompea affronterà Pistoia nella seconda semifinale in programma alle 20.30, mentre nella prima si troveranno di fronte, alle 18.15 Pesaro e Reggio Emilia. Per l'occasione la Effe dovrebbe recuperare sia Ed Daniel che Rok Stipcevic, entrambi fermati per un affaticamento, mentre è in forte dubbio la presenza di Daniele Cinciarini. Sabato le finali sempre alle 18.15 per il 3-4 posto e alle 20.30 per il 1-2.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro