Fortitudo Bologna, torna capitan Mancinelli. Ancora assente Fantinelli

Mercoledì turno infrasettimanale al PalaDozza con Udine

Stefano Mancinelli (Ciamillo)

Stefano Mancinelli (Ciamillo)

Bologna, 22 ottobre 2018 – Torna a disposizione capitan Stefano Mancinelli, da valutare invece la condizione di Matteo Fantinelli. Dopo la battaglia, e la splendida vittoria, del PalaVerde con Treviso, e alla vigilia della sfida infrasettimanale di mercoledì alle 20.30 al PalaDozza, contro Udine, Antimo Martino deve fare i conti con l'infermeria ancora piena.

Da oggi Mancinelli è tornato finalmente ad aggregarsi al resto del gruppo in vista della sfida contro i friulani, superando così i problemi al ginocchio che lo hanno bloccato in questo avvio di stagione. Rimane attualmente ancora ai box invece Fantinelli. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il playmaker della Lavoropiù hanno escluso lesioni, oggi non si è comunque allenato facendo solo sedute terapiche.

Costretto ad uscire dopo 2 quarti per uno stiramento della fascia plantare nella sfida di ieri con Treviso, Fantinelli sarà ricontrollato domani, per eventualmente valutare il suo possibile reinserimento in gruppo e l'utilizzo o meno nella sfida contro Udine. Fiocco rosa infine in casa Fortitudo, con la nascita di Matilde, figlia di Maddalena e Marco Carraretto. Al Gm e alla sua famiglia anche le nostre felicitazioni. Radio tv - Fortitudo-Udine in diretta TV su Trc, radio su Nettuno e streaming su LNP TV Pass.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro