Fortitudo Bologna, si torna al lavoro

Secondo giorno di riposo per Mancinelli e compagni

Mancinelli

Mancinelli

Bologna, 29 ottobre 2018 – Ancora un giorno di riposo per la Fortitudo Lavoropiù Bologna. Dopo la vittoria di Jesi, coach Antimo Martino ha concesso due giorni di meritato riposo alla squadra. La preparazione in vista della sfida di sabato sera alle 20.30 al Paladozza contro Mantova riprenderà infatti solo domani, all'Academy Sport Village, con la speranza di riavere a tempo pieno sia Fantinelli che capitan Mancinelli.

Dopo 5 vittorie in altrettanti match, l'Aquila vuole continuare a veleggiare nelle parti alte di una classifica, che attualmente la vede dividere il primato con la sorpresa Montegranaro. Intanto dall'1 al 4 novembre, saranno ospiti a Bologna della Fortitudo Pallacanestro e Academy, le formazioni under 13, 14, 15 e 16 del Bayern Monaco (la cui prima squadra è impegnata in Eurolega), per quattro giorni di full immersion che prevederà anche diverse amichevoli con i pari età del settore giovanile biancoblù e di altre squadre bolognesi.

La presenza di Steffen Hamann, ex playmaker Fortitudo nello staff tecnico del club tedesco e l'incontro lo scorso anno in Bulgaria all' EYBL con il responsabile tecnico di Academy, Federico Politi, ha favorito questa serie di amichevoli tra le due realtà sportive giovanili.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro