Fortitudo Bologna, Mancinelli verso il recupero

Secondo giorno di riposo per la Effe che giovedì torna in campo a Bergamo

Mancinelli

Mancinelli

Bologna, 5 marzo 2018 – Secondo giorno di riposo per la Fortitudo. La formazione di Matteo Boniciolli, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, ha infatti osservato 2  giorni di stop, utilissimi per ricaricare le pile in vista del rush decisivo di fine stagione. Da domani la Effe torna al lavoro all’Accademy Sport Village di Torreverde, con la speranza di vedere il ritorno, a piena disposizione, anche di capitan Stefano Mancinelli fermo negli ultimi 10 giorni e costretto a saltare la kermesse di Coppa Italia di A2 di Jesi.

La Fortitudo dovrà preparare, con due soli giorni di allenamenti, la sfida di giovedì sera alle 20.30 a Bergamo, nel recupero della 23esima giornata di campionato. Effe chiamata a riprendersi il primato in classifica in solitario, attualmente condiviso invece con Trieste.

I biglietti per la trasferta di Bergamo saranno a disposizione solo al PalaNorda, senza nessuna prevendita. Costo del singolo tagliando sarà di 10 euro per intero uomo, 5 ridotto per ragazzi e omaggio, in concomitanza con la festa della donna, per il gentil sesso.

Quella di Bergamo sarà la prima di due trasferte consecutive nel giro di pochi giorni, visto che la Effe tornerà poi in campo domenica prossima a Ravenna contro l’OraSì, bestia nera di Mancinelli e compagni.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro