Fortitudo, domenica ultimo passo a Mantova

Al PalaBam si chiude la stagione regolare dei biancoblù, poi via ai playoff

Gianmarco Pozzecco, allenatore della nazionale italiana di basket

Gianmarco Pozzecco, allenatore della nazionale italiana di basket

Bologna, 20 aprile 2018 – Un ultimo sforzo prima dei playoff. Domenica pomeriggio alle 18 la Fortitudo Consultinvest scenderà in campo al PalaBam di Mantova contro la Dinamica Generale padrona di casa nella partita di chiusura della stagione regolare. Sarà una sfida tutt’altro che scontata e inutile per la Effe che conti alla mano ha ancora la possibilità di chiudere, da prima in classifica, la stagione regolare.

Una vittoria della Effe a Mantova, e una sconfitta di Trieste con Montegranaro regalerebbe infatti a Mancinelli e compagni il primato solitario in classifica e il vantaggio del fattore campo, cosa di non poco conto, in tutti i playoff. Prima di tutto c’è però da battere Mantova avversaria tutt’altro che malleabile e per questo da affrontare con la massima concentrazione.

Intanto la società che proprio nei giorni scorsi ha inaugurato “Casa Fortitudo” nella sede di via Andrea Costa a Castel Maggiore, pensa in grande con il progetto di acquisizione di Torre Verde e l’idea di costruire un nuovo palasport.

Tornando alla sfida di domenica infine, Dinamica Generale Mantova e Fortitudo Consultinvest sarà integralmente trasmessa in diretta televisiva su TRC Sport (canale 185 digitale terrestre in Emilia Romagna), radiofonica su radio Nettuno (fm 97,00) e streaming su LNP TV Pass. Il secondo tempo della partita andrà in diretta televisiva anche su TRC (canale 15 o 618 digitale terrestre in Emilia Romagna).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro