Fortitudo Bologna, domenica a Mantova per il primato

Si avvicina la sfida decisiva in chiave playoff

Gianmarco Pozzecco

Gianmarco Pozzecco

Bologna, 19 aprile 2018 – Continua la preparazione della Fortitudo Consultinvest in vista della sfida di domenica prossima, in programma al PalaBam, alle ore 18 contro la Dinamica Generale Mantova.

Agli ordini di Gianmarco Pozzecco e dello staff tecnico biancoblù, Stefano Mancinelli e compagni stanno preparando con attenzione il confronto che, potrebbe regalare loro il primato in classifica. A 40’ dal termine della stagione regolare Trieste, in vantaggio per la differenza punti e la Fortitudo si dividono il primato , con un ultimo turno di campionato che si annuncia avvincente.

I giuliani saranno ospiti di Montegranaro, quarta forza del campionato, mentre la Effe sarà di scena appunto a Mantova con l’obiettivo di vincere per sperare ancora di conquistare il primato solitario in classifica.

A Mantova, come al solito, la Effe sarà seguita dai suoi tantissimi tifosi che faranno sentire il loro calore all’Aquila, provando a spingere Mancinelli e compagni verso il primo posto e quindi il vantaggio di poter avere il vantaggio del fattore campo in tutti i playoff.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro