Mancinelli
Mancinelli

Bologna, 23 luglio 2018 – Si comincia con il raduno e il bagno di folla del 17 agosto, si prosegue dal giorno successivo, nello splendido scenario di Lizzano in Belvedere, con la preparazione ufficiale. Alla faccia della scaramanzia, la Fortitudo inizierà la nuova stagione venerdì 17 agosto, alle ore 17, con il consueto bagno di folla al PalaDozza.  Il ritrovo di Mancinelli e compagni è fissato su via Nannetti con i giocatori saranno a disposizione dei tifosi biancoblù. 


Un vero e proprio bagno di folla, dopo il quale il gruppo, partirà per Lizzano in Belvedere laddove rimarrà, presso l'Hotel Miravalle, e dove, nel pomeriggio del giorno dopo al PalaSport Enzo Biagi, con porte aperte, sosisterrà il primo allenamento. Un primo weekend che darà il via alla campagna abbonamenti e che avrà come contorno l'ormai abituale festa con i tifosi che saliranno nella località appenninica.
La speranza in casa Fortitudo è che per il raduno la squadra sia al completo, proprio per questo il dg Marco Carraretto e in tecnico Antimo Martino stanno iniziando a stringere per il centro americano titolare.
Quella iniziata potrebbe essere in effetti la settimana decisiva in casa Fortitudo per sciogliere il nome anche dell'ultimo tassello dell'Aquila.
Domani in tanto sarà ufficializzato il calendario del campionato di serie A2 maschile, con la Fortitudo che conoscerà così nel dettaglio la stagione che l'attende.