Fortitudo Bologna mercato, Leunen prolunga per due anni

Il giocatore americano è stato tra i grandi protagonisti della promozione. A fargli compagnia potrebbe tornare Ed Daniel

Maarten Arthur 'Maarty' Leunen reta con la Effe

Maarten Arthur 'Maarty' Leunen reta con la Effe

Bologna, 13 giugno – Altre due stagioni insieme. Altro importante colpo di mercato della coppia Martino - Carraretto che dà continuità al progetto tecnico-sportivo iniziato l’anno scorso e che ha visto la Fortitudo centrare la promozione in serie A. E’ stato ufficialmente firmato il rinnovo del contratto, per le prossime due stagioni, di Maarten Arthur "Maarty" Leunen.

Il trentatreenne ala-centro americano è stato tra i grandi protagonisti della promozione della Effe e non poteva mancare la sua conferma anche per dare ancor più certezze il futuro. Il “professore” continuerà quindi a dispensare il suo basket ancora a Bologna, in una Fortitudo che mantiene l’ossatura della squadra promossa in serie A, con qualche ovvio e necessario ritocco di mercato.

A far coppia sottocanestro con Leunen si fa sempre più concreta la possibilità di rivedere sotto le Due Torri Ed Daniel, il centro con cui sfiorò la promozione nel primo anno di serie A2. Firmato Stipcevic adesso si attendono i prossimi colpi di mercato della Fortitudo. Di sicuro la squadra sarà al completo ben prima dell’inizio della preparazione, fissata per il 7 agosto.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro