Fortitudo Bologna mercato, è arrivato Stephens

Il nuovo centro della Effe è sbarcato oggi a Bologna

DeShawn Stephens (foto Fortitudo Pallacanestro)

DeShawn Stephens (foto Fortitudo Pallacanestro)

Bologna, 21 settembre 2019 – Si avvicina il ritorno in serie A per la Fortitudo Pompea Bologna. Martedì sera a Pesaro, nell'anticipo della prima giornata di campionato, la formazione del presidente Christian Pavani torna ad assaporare il palcoscenico della serie A. Dopo 10 anni di attesa la Effe fa il suo ritorno nel massimo campionato, in casa di una rivale storica come Pesaro.

Fortitudo che sarà seguita da tanti tifosi, con i 300 biglietti riservati ai tifosi biancoblù letteralmente “bruciati” in poche ore dalla loro messa in vendita. A Pesaro ci sarà ipoteticamente tutto il popolo della Effe, ma non ci sarà, almeno in campo l'ultimo arrivato in casa Fortitudo DeShawn Stephens.

Arrivato oggi a Bologna Stephens non sarà a disposizione per la prima, ma farà il suo esordio per la sfida di domenica prossima contro Venezia nella prima casalinga al PalaDozza. L'assenza dell'infortunato Sims e l'indisponibilità temporanea di Stephens privano la Fortitudo del suo centro titolare per una partita già importante come quella con la VL diretta da Federico Perego.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro