Fortitudo Bologna mercato, Daniel nel mirino

Intanto si opera Fantinelli

Ed Daniel (LaPresse)

Ed Daniel (LaPresse)

Bologna 12 giugno 2019 – Firmato Stipcevic, la Fortitudo guarda oltre. Conclusa la prima operazione di mercato Antimo Martino e Marco Carraretto continuano a sondare il mercato nazionale e internazionale in cerca alla ricerca degli elementi giusto per completare l’organico per la prossima stagione.

Dopo il playmaker croato la Fortitudo sta valutando il ritorno del centro Ed Daniel, mentre per quel che riguarda il reparto italiani, restano interlocutorie tutte le altre situazioni che l’Aquila sta portando avanti. L’idea di partenza della società rimane quella di confermare lo scheletro della squadra che ha ottenuto la promozione in serie A provando a trattenere Daniele Cinciarini e Guido Rosselli. 

Nel caso di Ciciarini in caso di mancato accordo, la cifra è stata ritenuta troppo bassa dal giocatore, le piste portano o ad un nuovo tentativo per Carlos Delfino oppure ingaggiare Andrea Pecchia nella passata stagione a Treviglio. Infine Matteo Fantinelli oggi è finito sotto i feri per un intervento chirurgico per risolvere un problema al polso sinistro che si è manifestato nell’ultima partita ufficiale disputata e vinta contro Roma.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro