Fortitudo Bologna mercato: si è aggregato Lovisotto

Giovedì arriva Davis, PalaDozza indisponibile per la Supercoppa

Il PalaDozza non sarà disponibile per la Supercoppa

Il PalaDozza non sarà disponibile per la Supercoppa

Bologna, 23 agosto 2022 – Squadra al lavoro tra Cusb e Alutto, ma tante novità in casa Fortitudo. Isacco Lovisotto, ala-centro di 206 cm, 24 anni nativo di Castelfranco Veneto è stato aggregato alla Effe e sarà a disposizione di Luca Dalmonte per gli allenamenti. Cresciuto cestisticamente a Treviso, con alle spalle esperienze con Fortitudo Agrigento, Jesi, visto in zona ad Ozzano due stagioni fa e lo scorso anno alla Virtus Padova si è unito alla Fortitudo.

La squadra, in attesa dell’arrivo, giovedì di Steven Davis, intanto prosegue la sia preparazione tra Cusb e Alutto, sfruttando queste prime sessioni di allenamento sia per migliorare la condizione fisica, ma anche per affinare una intesa tutta nuova da trovare visto che della passata stagione sono rimasti solo Fantinelli e Aradori.

Supercoppa: PalaDozza indisponibile

Squadra al lavoro in vista delle prime uscite stagionali, 1 e 2 settembre le amichevoli programmate con Pistoia e Ravenna, ma anche della Supercoppa, primo appuntamento ufficiale della stagione. Proprio in relazione alla sfida contro il Chiuse, che apre il trittico di sfide di Supercoppa, con l’indisponibilità del PalaDozza, ancora in atto le ultime opere di ristrutturazione, la società biancoblù sta cercando un’altra struttura dove disputare questa gara, tenendo presente che il primo impegno ufficiale della squadra potrebbe richiamare parecchi tifosi.