Fortitudo Bologna, tutto esaurito per Montegranaro

Pozzecco e lo staff preparano la sfida importante in chiave paly-off

Pozzecco, esordio sulla panchina della Effe

Pozzecco, esordio sulla panchina della Effe

Bologna, 29 marzo 2018 – La nuova Fortitudo Consultivest di Gianmarco Pozzecco, si prepara la sfida di sabato sera contro Montegranaro. Sarà subito un esordio di fuoco quello che attende il neoallenatore della Effe in una sfida che vale tanto in chiave playoff.

In ballo c’è il secondo posto in classifica, attualmente occupato proprio dalla Effe che, dopo la sconfitta di una settimana fa contro Forlì, mantiene 2 punti di vantaggio proprio su Montegranaro e Treviso. Vincere, in un PalaDozza che si annuncia da tutto esaurito, sarebbe importante quindi non solo per consentire a Pozzecco di iniziare nel migliore dei modi, ma anche per la classifica della Effe.

Squadra praticamente al completo e con un rinnovato entusiasmo, portato proprio dal vento di novità di Pozzecco, quella che si sta preparando per la sfida di sabato sera. Effe a cui non mancherà l’apporto dei propri tifosi e che dovrà cercare di cancellare, nel più breve tempo possibile, la negativa parentesi di Forlì.

A quattro giornate dalla fine della stagione regolare e ad un mese dall’inizio dei playoff, Pozzecco si trova a guidare una squadra fatta, che tra l’altro ha già utilizzato anche il pass addizionale a propria disposizione con la firma nelle scorse settimane di Okereafor. La bravura di Pozzecco dovrà essere quella di dare convinzione, unione e vento di novità ad un gruppo che ha tutto per poter competere, fino alla fine, per la promozione. Dopo le sconfitte con Treviso e Forlì, Montegranaro da questo punto di vista sarà un test importante.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro