Fortitudo Bologna, tutto pronto per la sfida in vetta

Domenica Effe in campo contro i marchigiani. Biglietti in vendita nei Fortitudo Point

Amoroso, un ex della Effe

Amoroso, un ex della Effe

Bologna 15 novembre 2018 – Si avvicina a grandi passi il big match di domenica prossima, quando la Fortitudo Lavoropiù di Antimo Martino scenderà in campo al PalaSavelli di Porto San Giorgio, contro Montegranaro. L'ottava giornata del campionato di serie A2 mette infatti l'una di fronte all'altra le prime due della classifica del girone Est.

Montegranaro sta giocando un campionato di primo piano, avendo confezionato 6 vittorie in 7 incontri, con una unica sconfitta subita due turni fa contro la Bakery Piacenza. A guidare la squadra marchigiana in panchina c'è l'ex Cesare Pancotto, mentre tra i protagonisti in campo ci sono altri due ex, Martino Martellari (10' di utilizzo per meno di 3 punti di media a partita) e sopratutto Valerio Amoroso (quasi 29' in campo per 12 punti e 5 rimbalzi di media a partita).

Mancinelli e compagni si troveranno di fronte una squadra a cui non mancheranno di certo le motivazioni e che farà di tutto per fare lo sgambetto alla Fortitudo, solitaria capolista del campionato. 

Intanto, mentre la squadra continua ad allenarsi, nei tre negozi del Fortitudo Point (Temporary compreso), sono disponibili i biglietti per la partita che la Fortitudo Lavoropiù giocherà a Porto San Giorgio domenica 18 novembre con la Poderosa Montegranaro. Costo del singolo tagliando (settore unico) a 10 euro. A dirigere la sfida del PalaSavelli saranno Noce di Latina, Dori di Mirano e Ferretti di Nereto.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro