Fortitudo Bologna, sfida al vertice con Montegranaro

Domenica alle 18, a Porto San Giorgio la Effe cerca la fuga

Antimo Martino

Antimo Martino

Bologna, 17 novembre 2018 – La Fortitudo Lavoropiù prova la fuga. Seguita da tanti tifosi (circa 600 quelli presenti), domani pomeriggio alle 18 la formazione di Antimo Martino scende in campo a Porto San Giorgio contro la Poderosa Montegranaro. Mancinelli e compagni sono attesi dalla sfida al vertice del girone Est contro la formazione marchiagiana, rivelazione di questo scorcio iniziale di stagione: Fortitudo percorso netto con un bel 7 su 7, Montegranaro non è da meno con un eccellente 6 su 7, quella in programma domani al PalaSavelli è davvero una sfida che vale il primato conquistato per i padroni di casa oppure la fuga, con un già eccellente +4 sulle più immediate inseguitrici pere l'Aquila.

“Siamo pronti per questa ennesima partita, rappresenta un big match da quello che dice la classifica, da quello che abbiamo fatto noi fin qua, e da quanto fatto dalla Poderosa fino ad oggi. Montegranaro ha grande solidità e punti di riferimento ben chiari – conferma coach Antimo Martino - sono contento sia dell’intensità che della qualità del nostro lavoro. Quello che farà la differenza sarà il convertire il lavoro con una buona prestazione” fuga o aggancio?

“Non abbiamo parlato di questo. Vincere rappresenterebbe qualcosa di importante, sia per noi che per le avversarie, ma non stravolgerebbe nulla”. Media - Montegranaro - Fortitudo sarà trasmessa in diretta tv su Trc, radio su Nettuno e streaming su LNP TV Pass.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro