Antimo Martino
Antimo Martino

Bologna, 30 giugno 2019 – Primo obiettivo quota 5000. Si apre martedì 2 luglio la campagna abbonamenti della Fortitudo che punta a superare i 5000 abbonati e a rendere il PalaDozza un catino sempre sold-out o quasi, bel prima dell'inizio della stagione.

L'attaccamento e la fedeltà dei propri tifosi sono importanti in casa Fortitudo, visto che parte importante del budget biancoblù arriva proprio dalla sottoscrizione delle tessere, ma fatto non secondario il Madison è da sempre l'uomo in più. L'effetto PalaDozza spinge Mancinelli e compagni a dare qualcosa in più, mentre  un palcoscenico del genere ha spesso l'effetto di intimorire gli avversari. In campo la Fortitudo vuole conquistare una tranquilla salvezza, continuando a divertirsi e a divertire il proprio pubblico.

Sul fronte mercato per il momento non ci sono novità, con un fine settima tutto sommato tranquillo. Tra 6 settimane la stagione prenderà il via con il primo giorno di raduno e per allora in casa Fortitudo ci si augura che la squadra sia al completo. All'appello mancano in effetti ancora 3 giocatori italiani e 4 stranieri c'è quindi molto da fare per il dg Marco Carraretto e il coach Antimo Martino, mentre tra gli ex Guido Rosselli e Kenny Hasbrouck sono sulla strada di Verona.