Fortitudo Bologna news, Leunen ancora a parte

Domenica contro Pistoia il lungo americano potrebbe essere assente. Rientra Sims

Antimo Martino

Antimo Martino

Bologna, 24 ottobre 2019 – Sims si, Leunen no. E’ gioia a metà per Antimo Martino che, in vista della sfida di domenica prossima, palla a due alle 19 al PalaDozza contro Pistoia recupera almeno uno dei suoi due lunghi. Henry Sims sarà a disposizione del coach della Effe per la sfida di domenica contro quella che è la “squadra del suo destino”.

Il centro americano si fratturò la mano colpendo per rabbia un sostegno del canestro, proprio nell’amichevole precampionato, giocata a La Spezia, contro Pistoia, e fato a voluto che contro i toscani Sims possa tornare finalmente in campo.

A referto, ma solo ad onor di firma domenica scorsa a Roma, Sims ieri è invece sceso in campo nello scrimmage con Mantova e domenica sarà sicuramente della sfida contro Pistoia, anche perché l’Aquila deve fare a meno di Maarty Leunen.

Bloccatosi alla vigilia della sfida nella capitale Leunen anche oggi ha continuato a lavorare a parte e così il suo impegno con i toscani appare difficile. Ci sarà così, probabilmente per l’ultima volta invece DeShawn Stephens, che con la quinta presenza in campionato, acquisterà a tutti gli effetti lo stato di “vistato”, il che potrebbe facilitare il ricollocamento dell’ex centro anche di Cagliari in squadre italiane.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro