Fortitudo, ecco la nuova casa della Effe

Sabato il taglio del nastro a Torreverde. Squadra al lavoro quasi al completo: unico assente Chillo

La festa Fortitudo

La festa Fortitudo

Bologna, 20 ottobre 2017 – Giorno di festa per la Fortitudo che sabato  pomeriggio, taglio del nastro alle 17.30 da parte del presidente onorario della Fondazione Fortitudo Gianluca Galletti, inaugura la nuova sede e del nuovo centro sportivo Academy Sport Village, situati in via Andrea Costa 15 a Torreverde, a Castel Maggiore.

Si avvicina la sfida contro Orizinuovi, per una Consultinvest Fortitudo che vuole calare il poker. Reduce da tre vittorie in altrettanti match fin qui disputati, la formazione di Matteo Boniciolli si appresta a scendere in campo per un confronto sulla carta scontato, ma che invece potrebbe essere più insidioso di quanto si pensi. Orizinuovi arriva alla sfida in programma all’Rds Stadium “leggera” senza pressioni, ma con la voglia di stupire e magari di fare lo sgambetto alla prima della classe.

Inutile negare che i pronostici sono tutti per Mancinelli e compagni che se giocano come sanno fare hanno qualità ed esperienza da vendere per questo campionato di serie A2. A Rimini, sede della seconda e ultima partita da giocare lontano al fortino del PalaDozza, la Effe sarà seguita da tantissimi tifosi a conferma dell’amore e della partecipazione nei confronti dell’Aquila. Squadra praticamente al completo in casa Fortitudo, con l’unica assenza di Matteo Chillo, ancora infortunato e probabilmente indisponibile per il confronto di domenica. Radio – Tv – Diretta della sfida di Rimini tra Fortitudo e Orizinuovi, domenica alle 18 su TRC e su radio Nettuno e streaming su LNP Pass.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro