Fortitudo Bologna, ecco Okereafor / FOTO

Il playmaker inglese in campo già domenica, alle 12, contro Treviso

Teddy Okereafor

Teddy Okereafor

Bologna, 16 marzo 2018 – Qualche giorno di allenamento con i nuovi compagni di squadra, oggi la presentazione e già domenica l’esordio con Treviso, in una sfida che unisce passato e presente con storia e tradizione, ma anche ambizioni promozione e voglia di primeggiare. Teddy Okereafor (FOTO), l’ultimo arrivato in casa Fortitudo è stato presentato proprio quest’oggi, all’antivigilia del big match contro Treviso. A fare gli onori di casa, è stato il gm Marco Carraretto che prima di lasciare la parola al giocatore ha sottolineato come Okereafor aumenti la qualità della Effe e fornisca un soluzione aggiuntiva in vista del finale di stagione e soprattutto dei playoff.

“Non sento pressione – afferma alle sue prime parole in biancoblù, Teddy Okereafor - abbiamo una grande squadra e i giocatori validi per decidere le partite. Sono venuto in un club storico, sono abituato a dare il meglio e so che questa è una piazza ambiziosa, e lo solo anch’io. Della Fortitudo mi ha parlato il mio allenatore dell’anno scorso Esposito che ho avuto a Pistoia. Mi piace l’Italia, il cibo e sono contento di essere tornato”.

Che tipo di giocatore è?

“Quando la squadra è in difficoltà, posso mettere ordine; la parola chiave è energia, il mio compito sarà quello di aiutare la squadra a crescere, inserendomi nei meccanismi”.

Idee chiare per Okereafor che sarà utilissimo già nella sfida in programma domenica, alle 12 al PalaDozza contro Treviso. Una sfida che come detto oltre alla storia unisce l’importanza di un confronto importante per la classifica del girone Est di serie A2.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro