Fortitudo Bologna, ci si prepara per Piacenza

L'Aquila a caccia del settimo sigillo di una stagione fin qui perfetta. Intanto i giocatori si travestono da barman e camerieri

Fortitudo Bologna, coach Martino (FotoSchicchi)

Fortitudo Bologna, coach Martino (FotoSchicchi)

Bologna, 8 novembre 2018 – Clima di grande serenità, ma anche di tanta voglia di continuare la propria marcia verso l'obiettivo promozione. Tra un allenamento e una serata di relax insieme ai propri tifosi, nelle insolite vesti di barman e camerieri, i giocatori della Fortitudo Lavoropiù si preparano a scendere in campo, domenica pomeriggio alle 18 al PalaBanca di Piacenza, contro l'Assigeco nella settima giornata di campionato.

Sei partite e sei vittorie sono il percorso senza macchia di una Fortitudo che sta viaggiando a mille all'ora. I rientri a tempo pieno di Mancinelli e Fantinelli, già importanti nella sfida contro Mantova di sabato scorso, danno ancora più alternative tecnico-tattiche ad Antimo Martino, con un organico qualitativamente e quantitativamente di altissimo livello e capace di puntare alla promozione diretta in serie A.

Piacenza e la prossima tappa di Mancinelli e compagni che, come sempre saranno seguiti per la trasferta da tantissimi tifosi al seguito. Per l'occasione niente prevendita e biglietti che potranno essere acquistati direttamente al botteghino del PalaBanca. Arbitri della sfida saranno Maschio di Firenze, Marota di San Benedetto del Tronto e Pellicani di Rochi dei Legionari.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro