Fortitudo Bologna, ecco Aradori

Intanto sono già esauriti i biglietti a disposizione della Effe per la prima a Pesaro

Pietro Aradori

Pietro Aradori

Bologna, 20 settembre 2019 – Nessun sassolino da togliersi dalle scarpe, ma tanta voglia di far bene e di iniziare nel migliore dei modi l’avventura con la sua nuova maglia.

Pietro Aradori è stato presentato quest’oggi nella sede Pompea a Mantova, a consolidare un connubio, quello del giocatore con la Effe, ma anche quello tra il nuovo sponsor e la società del presidente Pavani, che ci si augura possa portare tante gioie al popolo della Fortitudo.

“Ci sono state difficoltà in estate, per qualche giorno, ma adesso tutto è passato – conferma Aradori - Mi sono buttato testa e piedi in questa nuova avventura e il passato lo voglio lasciare alle spalle. Guardo solo avanti, questa è la mia nuova casa, sto bene, sono contento, guardo solo al presente e al futuro”.

Aradori è stato criticato anche per la sua presenza assidua sui social.

“Nella vita non si può piacere a tutti, si fanno le proprie scelte, ognuno è libero di pensare quello che vuole e non ho sassolini nelle scarpe né nulla da dimostrare se non a me stesso. Il derby? Si vive per settimane, mesi, e io punto solo a vincerlo per me, per i compagni e per la società, niente altro”.

Obiettivi?

“La Fortitudo deve stare stabilmente in serie A, perché una realtà simile non può vivacchiare nelle serie minori. La società è stata brava a riprendersi la massima serie dopo quello che è successo dieci anni fa. Vogliamo una posizione di media classifica, poi pensiamo a fare un passo alla volta. Buon campionato, senza strafare e senza farci prendere dal panico”.

Intanto i biglietti per l’esordio di martedì a Pesaro, i biglietti riservati ai tifosi della Effe e in vendita nei due Fortitudo Point sono già andati tutti esauriti

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro