Fortitudo Bologna, continua la prelazione per gli abbonati

Vendite a gonfie vele in vista della doppia sfida contro Agrigento

Gianmarco Pozzecco

Gianmarco Pozzecco

Bologna, 25 aprile 2018 – Si avvicina a grandi passi l’inizio dei playoff. Mentre la squadra continua ad allenarsi e ad oliare i meccanismi guidata da coach Gianmarco Pozzecco, cresce l’attesa del confronto con Agrigento. Per il terzo anno consecutivo le due squadre si ritrovano, l’una di fronte all’altra nei playoff, ma questa volta il vantaggio del fattore campo è dalla parte dei bolognesi che ha chiuso secondi nel girone Est, mentre la Fortitudo Moncada Agrigento ha chiuso settima nell’Ovest.

Dopo avere ribaltato il fattore campo nelle precedenti due stagioni, la Consultivest cercherà questa volta di portare subito la serie sul 2-0 sfruttando il fattore PalaDozza per poi andare in Sicilia con l’obiettivo di chiudere la serie in uno dei due confronti e poter quindi riposare qualche giorno in più e riordinare le idee per l’eventuale turno successivo.

La vincente del “derby” tra le 2 Fortitudo, Bologna ed Agrigento affronterà nel turno successivo dei quarti di finale la vincente del confronto tra Legnano (3^a Ovest) e Verona (6^a Est). Intanto continua a vele spiegate la vendita dei biglietti per la doppia sfida interna La prelazione riservata agli abbonati proseguirà fino a venerdì.

Gli eventuali biglietti rimasti invenduti saranno a disposizione da sabato prossimo. Si ricorda che i biglietti saranno acquistabili sia presso il Fortitudo Point di via San Felice 103/A, sia presso gli uffici della sede biancoblù, in via Andrea Costa 15 a Castel Maggiore. I prezzi, validi per la singola partita, si differenziano tra abbonati e non, per gli interi vanno dai 13 euro della curva Schull (25 non abbonati) ai 65 della Prima fila Parterre (200 non abbonati).

Ecco infine il calendario completo della sfida con Agrigento: Fortitudo – Agrigento (gara-1 lunedì 30 aprile, ore 20,30), Fortitudo - Agrigento (gara-2 mercoledì 2 maggio, ore 20,30); Agrigento – Fortitudo (gara-3 - sabato 5 maggio, ore 20,30); Agrigento - Fortitudo (eventuale gara-4 - lunedì 7 maggio, ore 20,30); Fortitudo – Agrigento (eventuale gara-5 - giovedì 10 maggio, ore 20,30).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro