Fortitudo Bologna, domenica si torna in campo a Ravenna

Archiviata la pratica Bergamo, adesso si pensa alla sfida in casa dell’OraSì

Mister Boniciolli

Mister Boniciolli

Bologna, 9 marzo 2018 – Archiviata con un successo sudato, ma meritata e importante per la classifica, la trasferta di Bergamo, la Fortitudo Consultinvest ha già iniziato a preparare la delicata trasferta di domenica prossima a Ravenna, in casa dell’OraSì, bestia nera di Mancinelli e compagni. Ravenna è infatti l’unica squadra in questa stagione ad aver battute 2 volte (su altrettanti precedenti) la Effe, prima con una incredibile rimonta in campionato al PalaDozza, e sabato scorso a Jesi in semifinale di Coppa Italia. Una sfida a cui la Fortitudo arriverà con un Mancinelli in più, importante il suo impiego nel finale della sfida contro Bergamo ieri sera.

Vedo la classifica e sono molto contento – conferma il tecnico Matteo Boniciolli – con i lombardi c’erano tutti gli ingredienti per rendere questa partita un trabocchetto. Serve continuità difensiva, il nostro attacco passa dalla fiducia in difesa, ma abbiamo vinto su un campo che ora è durissimo. I campionati si vincono combattendo, ora voglio vedere cosa faremo, dopo 2 sconfitte, contro Ravenna. Vincere un’altra trasferta sarebbe importantissimo, ma loro sono in grande fiducia”.

L'importanza e l'attesa della sfida è confermata anche dai tanti tifosi biancoblù che domenica saranno al Pala De Andrè a tifare per Mancinelli e compagni. Il biglietti riservati della tifoseria, sono infatti già tutti esauriti. 

Media – Diretta televisiva su TRC (canale 15 del digitale terrestre) e radiofonica su Radio Nettuno (Fm 97 mhz) e streaming su LNP TV Pass.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro