Tifosi della Fortitudo (Foto Ciamillo)
Tifosi della Fortitudo (Foto Ciamillo)

Bologna, 14 settembre 2018 – Lavoropiù è il nuovo main sponsor della Fortitudo Pallacanestro. Lasciata alle spalle la questione Metano Nord, la palla il quel senso è adesso passata alla giustizia, la Fortitudo ha voltato pagina stringendo sempre più i legami con una delle sue collaborazioni storiche, quella con Lavoropiù che è appunto diventata nuovo main sponsor dell'Aquila.

Il  binomio parte proprio dalla sfida di domani, che vedrà la Fortitudo scendere in campo al Porelli proprio con le nuove maglie griffate con il logo del nuovo sponsor ufficiale.

In occasione della sfida contro la Virtus, Antimo Martino dovrebbe avere a disposizione tutti gli elementi del proprio organico, con il probabile recupero anche di Sgorbati, rimasto precauzionalmente a riposo in occasione della sfida di mercoledì sera con Mantova, ma già pronto per il derby.

Tornando al nuovo main sponsor, con cui la Fortitudo è legata da una partnership che dura da 6 anni, domani alle 12, alla presenza del presidente della Fortitudo, Christian Pavani, del direttore generale Rudy Parracino e del direttore marketing Lavoropiù, Matteo Naldi si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo main sponsor.

“Lavoropiù crede fermamente nei valori che lo sport veicola: lealtà, impegno e gioco di squadra - conferma lo stesso direttore generale di Lavoropiù Parracino - Sono gli stessi principi che devono orientare e motivare la nostra azienda ogni giorno. Per questa vicinanza di valori, Lavoropiù sostiene con convinzione molte realtà sportive e tra queste spicca per posizionamento e storia Fortitudo Pallacanestro Bologna a cui siamo legati da ormai 6 anni. È stato naturale dunque compiere questo ulteriore passo e stringere un accordo così importante. Lavoropiù è fiera di contribuire alla crescita dello sport bolognese e di una sua rappresentante così di rilievo”.