Bologna, 18 agosto 2018 – Mattinata di scelta e presentazione della terza maglia (FOTO), pomeriggio invece con il tanto atteso bagno di folla (VIDEO), al PalaDozza con i propri tifosi, e poi la partenza per il ritiro di Lizzano in Belvedere. La lunga giornata in casa Effe è iniziata questa mattina, con la scelta della terza maglia che sarà rossa.

image

Questo è il disegno scelto dal capitano Stefano Mancinelli, e ufficializzato a casa Fortitudo a Castel Maggiore. La scelta del capitano della effe è andata quindi su una maglia ben diversa da quelle bianca e blu che saranno le prime due e saranno svelate domani a Lizzano in Belvedere.

MAGLIE FORTITUDO_33074400_170459

A casa Fortitudo, oltre alla terza maglia è stato presentato Fortitudo News, il nuovo house organ della società che sarà distribuito gratuitamente agli abbonati (il primo numero già da domani a Lizzano). Oggi pomeriggio dopo il saluto al pubblico dell’Aquila, la Fortitudo si è trasgerita a Lizzano in Belvedere, sede della prima settimana di allenamenti e dove, sempre da domani, oltre alla presentazione delle maglie, si aprirà ufficialmente anche la campagna abbonamenti.

RITROVO FORTITUDO_33081045_190504

Il primo allenamento in programma dalle 17 alle 19 e sarà aperto al pubblico, mentre domani sera, nel centro di Lizzano è in programma l’ormai classica festa con i tifosi, con stand gastronomici, musica live e la presentazione della squadra.