I tifosi della Fortitudo Bologna incontreranno la squadra a Casalecchio (Foto Ciamillo)
I tifosi della Fortitudo Bologna incontreranno la squadra a Casalecchio (Foto Ciamillo)

Bologna, 6 dicembre 2018 – Ancora allenamento differenziato per Kenny Hasbrouck. Anche nella seduta odierna, la guardia tiratrice della Fortitudo ha svolto un lavoro specifico. Da programma anche domani Hasbrouck continuerà ad allenarsi da solo, per poi però tornare ad unirsi al gruppo sabato.

Sempre sabato 8 dicembre alle 18 è in programma l'incontro della squadra con i tifosi. Rosselli, Mancinelli, Venuto e Sgorbati saranno presenti al Temporary Store del Fortitudo Point, allo Shopville Gran Reno, al primo piano, per un aperitivo con i tifosi. I giocatori si soffermeranno con i supporters presenti per scattare foto e firmare autografi. Per l’occasione, il Point di via Andrea Costa a Castel Maggiore resterà chiuso.

La squadra intanto prosegue con la preparazione in vista della sfida in programma martedì prossimo, al PalaDozza, già tutto esaurito, nel derby contro Cento. Ieri nei posticipi della decima giornata, Forlì e Treviso, vincendo i loro match, si sono portate a -2 dalla capolista Fortitudo, mentre Cento, prossimo avversario della Effe, è stata sconfitta in casa da Montegranaro.