Fortitudo Bologna Trieste: dove vederla in tv

Dalmonte recuperano Fantineli e Saunders, ancora in dubbio capitan Mancinelli. Palla a due alle 17,30

Dalmonte recupera Fantinelli e Saunders

Dalmonte recupera Fantinelli e Saunders

Bologna, 9 gennaio 2021 – Vigilia di campionato per la Fortitudo Bologna che domani pomeriggio alle 17.30 ospiterà alla Unipol Arena Trieste nell’ultima giornata del girone di andata. Reduce da 4 vittorie nelle ultime 5 sfide di campionato la formazione di Luca Dalmonte prova a dare continuità ai propri risultati in un confronto che potrebbe rappresentare un importante crocevia della stagione dell’Aquila.

Per l’occasione l’Effe recupererà la coppia Matteo Fantinelli e Wesley Saunders tornati disponibili nei giorni, scorsi, così come ci sarà Adrian Banks, il cui minutaggio va comunque gestito visto il risentimento accusato nella sfida di Coppa contro i turchi del Pinar Karsiyaka.

Nell’infermeria biancoblù resta in dubbio capitan Stefano Mancinelli, mentre saranno sicuramente ancora indisponibili sia Pietro Aradori che Ethan Happ. Nonostante la grande tradizione e la grande rivalità, in A con altre denominazioni e in A2 negli anni passati, quello tra Fortitudo e Trieste è infatti solo il secondo confronto assoluto.

L’anno scorso, nell’unico precedente, i giuliani si imposero 89-69. A livello di serie A non esistono invece precedenti tra i due tecnici Dalmonte e Dalmasson.

Fortitudo Bologna Trieste in tv

Radio & Tv – Diretta di Fortitudo vs Trieste in streaming su Eurosport Player e radio su Nettuno Bologna Uno.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro