Varese Fortitudo biglietti, blocco della prevendita

La questura di Varese ha deciso di 'congelare' la vendita per i tifosi dell'Aquila, in attesa della decisione dell'autorità competente

Antimo Martino

Antimo Martino

Bologna, 3 ottobre 2019 – Squadra al lavoro in cerca del tris. La Fortitudo Pompea prepara il ritorno in campionato, per una sfida che sa già di test per Stefano Mancinelli e compagni. Reduci dalla vittoria di Pesaro e dalla eccellente prestazione contro Venezia, la formazione di Antimo Martino domenica sarà di scena a Masnago contro l'Openjobmetis Varese. Sfida interessante tra due squadre che puntano forse a qualcosa di più di una tranquilla salvezza.

Fortitudo in grande crescita e al completo compreso Stipcevic, la cui squalifica di 1 turno è stata commutata in ammenda. Sull'altro fronte della barricata l'Aquila si troverà di fronte una Varese sottotono all'esordio contro Sassari, ma in grande spolvero invece domenica scorsa a Trieste. Alti e bassi che rendono la squadra di Attilio Caja ancor più pericolosa. Si gioca alle 17 all'Enerxenia Arena, con diretta video su Eurosport Player e radio su Bologna Uno.

Tutto ciò in attesa di conoscere le disposizioni dell’autorità competente, con la questura di Varese che ha disposto al momento il blocco della prevendita dei biglietti per l’incontro per i tifosi della Fortitudo, per motivi di ordine pubblico.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro