Fortitudo Virtus, a Bologna torna il derby. Biglietti e ultime notizie

Venerdì all’Unipol Arena la prima stracittadina di SuperCoppa

Il derby di Natale tra Virtus e Fortitudo (FotoSchicchi archivio)

Il derby di Natale tra Virtus e Fortitudo (FotoSchicchi archivio)

Bologna 31 agosto 2020 – E’ già tempo di derby e l’attenzione, al di là delle sfide che attendono domani Fortitudo e Virtus è già tutto per il confronto di venerdì prossimo quando, all’UnipolArena si sfideranno le Due Torri di BasketCity. Virtus e Fortitudo di nuovo l’una di fronte all’altra, come quel 25 dicembre 2019, ultima sfida diretta, e come per quel Natale sicuramente sarà un’atmosfera particolare, sicuramente “strana” dove il pubblico sarà ridotto, mancherà il tifo organizzato, ma non mancheranno emozioni e le sensazioni vere di un derby.

A tal riguardo la Fortitudo ha diramato proprio oggi le direttive relativamente ai biglietti, circa 2000 come da regolamenti vigenti, che saranno messi in vendita. Nel rispetto dell’ordinanza regionale del 25 agosto e che consente la presenza del 25 per cento della capienza massima, la prevendita avrà luogo da mercoledì e fino a venerdì in via Giuseppe Giacosa 8, mercoledì dalle 10 alle 19, giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 e venerdì dalle 10 alle 13.

Mercoledì 2 settembre sarà la giornata di prelazione, riservata esclusivamente a coloro che hanno rinnovato il proprio abbonamento alla Fortitudo. Ciascuna persona potrà acquistare massimo 4 biglietti, comunicando i nominativi.

Ai nuclei di congiunti verranno distribuiti appositi moduli di autocertificazione da consegnare al momento dell’ingresso all’Unipol Arena. Da giovedì via alla vendita libera, con la possibilità di acquistare anche attraverso il circuito Vivaticket.

I prezzi con prevendita 2 euro, saranno di 10 euro per curva Effe e curva stazione, 25 distinti primo e secondo anello, 50 tribuna e 80 parterre. Restano salve le normative che vogliono ingressi scaglionati, controllo della temperatura e obbligo d’indossare la mascherina per accedere all’impianto e per tutta la durata della permanenza all’interno dell’Unipol Arena.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro