Todd Withers
Todd Withers

Bologna, 8 aprile 2021 - Si avvicina la sfida con Pesaro, in programma sabato all’Unipol Arena alle 20, ma la Fortitudo continua a barcamenarsi tra infortuni, chiacchere da social e tesseramenti sempre più vicini ma che non sono ancora completati Ieri Todd Withers non ha preso parte all’allenamento a causa di una tonsillite che verrà curata in queste ore e sarà rivalutata nei prossimi giorni alla vigilia della sfida con la Carpegna Prosciutto di Jasmine Repesa.

Si è sopita, ma non ancora placata invece la polemica sulla foto pubblicata ieri che ritrae in un hotel del litorale ravennate, Pietro Aradori insieme ad un gruppo di persone in posa senza mascherina. La foto ha fatto scalpore sui social e ha rimesso sotto la lente di ingrandimento l’ala biancoblù dopo le polemiche “negazioniste” che avevano contraddistinto un post del giocatore nella settimana prederby.. In Fortitudo ci si attende che Aradori, tra i protagonisti anche sabato scorso con Brescia, dia la sua risposta in campo con Pesaro, lasciando alle spalle un periodo extracampo non felicissimo. Rimane ancora in attesa invece il tesseramento di Stojanovic, a tutti gli effetti ancora possibile fino a domani mattina, ma prima di tutto c’è ovviamente da regolarizzare i propri conti con la Com.Te.C., appianando i propri debiti.

Arbitri - Direzione di gara della sfida di sabato sera sarà affidata al trio Mazzoni, Grigioni e Morelli.

Radio & Tv – Diretta tv di Fortitudo – Pesaro su Eurosport 2, streaming su Eurosport Player e radio su Nettuno Bologna Uno.