Fortitudo Bologna ricevuta da monsignor Zuppi

Giocatori, staff tecnico e dirigenza ricevuti dell'arcivescovo; dall'1 maggio la prelazione per la festa promozione dell'8

La Fortitudo con monsignor Zuppi

La Fortitudo con monsignor Zuppi

Bologna, 29 aprile 2019 – Ieri la sfida di andata a Roma, conclusa in perfetta parità (sul 77-77) contro la Virtus, oggi il ricevimento della squadra in Curia, via Altabella, alla presenza dell'arcivescovo monsignor Zuppi, e poi mercoledì 1 maggio, la decisiva sfida con i romani per assegnare il titolo di Campione d'Italia serie A2 Fip.

Significativo e fortemente voluto dalla società l'incontro di questo oggi con l'arcivescovo Zuppi, a cui era presenza staff tecnico, dirigenziale e la squadra al completo. Un momento toccante e di riflessione, ma anche di saluto e di fraternità.

Intanto anche per la sfida di mercoledì 1 maggio il PalaDozza darà il solito grande colpo d'occhio per una sfida che chiude la stagione della Effe e che assegna il titolo, di puro blasone, ma comunque significativo, di campione d'Italia serie A2.

Rimane invece fissata per l'8 maggio alle 20.30 al PalaDozza la serata-evento ripercorrerà le tappe di questa trionfale stagione agonistica dell'Aquila. A impreziosire la serata saranno le voci di Luca Carboni, Lodovico Guenzi e Ze Tafans.

L’ingresso e i posti da occupare al PalaDozza saranno liberi (fino ad esaurimento), con chiusura della curva Calori. Sarà però necessario confermare la propria presenza, con prelazione per gli abbonati da mercoledì 1 maggio al negozio del Point interno al PalaDozza e nei giorni successivi in entrambi i Point. Da lunedì 6 maggio eventuale libera distribuzione dei biglietti per l'ingresso.

Media – La sfida di ritorno tra Fortitudo Lavoropiù e Virtus Roma sarà in diretta su radio Nettuno e Lnp tv Pass.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro