Festa dell'Unità Bologna 2020, Merola dà ancora forfait "Ernia cervicale"

Per la seconda volta in pochi giorni il sindaco è costretto ad annullare (questa volta definitivamente) l'intervista con i capiredattori di giornali e agenzie

Virginio Merola, sindaco di Bologna (Ansa)

Virginio Merola, sindaco di Bologna (Ansa)

Bologna, 16 settembre 2020 - Nuovo forfait del sindaco di Bologna, Virginio Merola, alla Festa dell'Unità del Parco Nord. Questa sera il primo cittadino doveva sottoporsi alla tradizionale intervista coi direttori degli organi d'informazione locali al Parco nord, ma è stato costretto a rinunciare, per la seconda volta in pochi giorni, a causa una fastidiosa ernia cervicale. "Ho partecipato volentieri, lunedì, al dibattito con il mio collega Nardella alla festa dell'Unità di Bologna ma non mi ha fatto bene dal punto di vista della salute", fa sapere il sindaco sul suo profilo Facebook.

"Devo cercare di stare fermo, sono troppo infiammato - ha scritto il sindaco su Facebook - . Per questo rinuncio all'intervista alla festa, fissata nuovamente per stasera, con i direttori e i capo redattori di quotidiani e agenzie di stampa della città". Tra gli altri argomenti, cita Merola, "vi avrei voluto parlare lavoro istruttorio sul bilancio 2021 e della preparazione dei progetti da inserire nel Recovery Fund che sto seguendo. Ci torneremo sicuramente nei prossimi giorni. Se posso dare un consiglio: non infiammatevi, se non di passioni per cui ne vale la pena".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro