Sardine Bologna, Subsonica sul palco il 19 gennaio

Il gruppo torinese si esibirà con Afterhours, Vasco Brondi e altri artisti in un evento che durerà 6 ore

Bologna, anche i Subsonica sul palco delle Sardine (Foto Dire)

Bologna, anche i Subsonica sul palco delle Sardine (Foto Dire)

Bologna, 8 gennaio 2020 – Anche i Subsonica con le Sardine. Il gruppo torinese guidato dal frontman Samuel, salirà sul palco de 'Bentornati in mare aperto', evento in programma a Bologna domenica 19 gennaio, organizzato dal gruppo delle '6000sardine'.

Insieme con loro, hanno già confermato la loro presenza alla manifestazione che durerà sei ore anche altri artisti: gli Afterhours, Vasco Brondi e le 'Altre di B'. Intanto, i musicisti che si esibiranno sono invitati dal Mei, il Meeting degli indipendenti, a realizzare un mini video (massimo un minuto) a sostegno del concerto, producendo un contenuto musicale creativo.

"Mancano meno di due settimane alla grande festa dell'Emilia-Romagna - scrive il Mei - noi ci stiamo preparando e ci tenevamo a dirvi che vi aspettiamo e che ci saremo. Ve lo diciamo così. Siamo sicuri che potete fare di meglio (anche perché peggio è dura...). Un minuto: musica, arte e sardine per dire che gente scarica non ne vogliamo. Se ce l'abbiamo fatta noi ce la può fare chiunque".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro