Anastasio Bologna, fan in fila per una foto e un autografo / FOTO

Il vincitore di X Factor alla Mondadori di via D'Azeglio

Anastasio incontra i fan alla Mondadori (foto Schicchi)

Anastasio incontra i fan alla Mondadori (foto Schicchi)

Bologna, 24 gennaio 2019 - Classe 1997, il napoletano Marco Anastasio, in arte Anastasio, è il vincitore dell’edizione 2018 di X Factor. Questo pomeriggio il suo instore al Megastore Mondadori di via d’Azeglio ha fatto il pienone (FOTO). I fan del ‘cantautore rap’ erano in visibilio per l’arrivo del loro idolo.

Il giovanissimo, umile ma dal potenziale enorme, ha, infatti, stregato l’Italia, al pari dei giudici di X Factor, con i testi di grande impatto di cui è autore e per la sua grande capacità di rivisitare in chiave personale grandi successi, come Generale di De Gregori. La vittoria del giovane originario di Meta, nel napoletano, era già scritta e prevedibile, tutti se la aspettavano, tutti ne vociferavano, ma sopratutto tutti (o quasi) la volevano.

A Bologna ha autografato le copie del suo album "La fine del mondo", titolo anche dell'inedito con cui si è presentato al talent di Sky Uno. Nel Mondadori Bookstore sono andati in scena selfie, abbracci, chiacchiere tra il rapper e i suoi fan rimasti a lungo in fila, con cd alla mano, in via D'Azeglio.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro