Andrea Cerioli torna sul trono di Uomini e donne

Dopo aver fatto cadere in tentazione la fidanzata di Andrea Zenga, l'ex gieffino è in cerca dell'amore vero

Andrea Cerioli (da Instagram)

Andrea Cerioli (da Instagram)

Bologna, 30 ottobre 2010 – Il bolognese Andrea Cerioli torna a ‘Uomini e donne’. Il ragazzo, nato a San Lazzaro di Savena il 22 maggio 1989, è reduce dalla prima edizione di ‘Temptation Island Vip’, il reality condotto da Simona Ventura, che lo ha visto tentatore facendo naufragare la coppia di fidanzati composta da Andrea Zenga (figlio di Walter, l’ex portiere della Nazionale e dell’Inter) e Alessandra Sgolastra.

Al termine del reality di Canale 5 sembrava che tra il bolognese e la Sgolastra potesse nascere qualcosa: messaggi social indicavano una frequentazione e tanti fan già sognavano la nuova coppia. Ma ora si scopre che il bolognese super tatuato è single e in cerca dell’amore vero.

Secondo il sito DavideMaggio, infatti, Cerioli sarà uno dei nuovi tronisti della stagione 2018-2019 del famoso dating show di Maria De Filippi, insieme a Ivan Gonzales (il tentatore spagnolo che ha fatto perdere la testa a Valeria Marini).

Il bolognese, che sogna di diventare un fotografo importante, ha debuttato nel mondo della tv nel 2014 partecipando al Grande Fratello 13 (edizione vita da Mirco Petrilli) poi è arrivato nel salotto di Queen Mary, prima come corteggiatore di Ramona Amodeo, poi tronista (durante la stagione 2014-2015).

Il trono di Cerioli fu particolarmente turbolente e si concluse con una non scelta. Una volta fuori dal programma, però, il bolognese si fidanzò con la corteggiatrice Valentina Rapisarda (preferendola a Sharon Bergonzi). Il bolognese e Valentina sono stati insieme per circa due anni, tra alti e bassi. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro