Bologna, Annalisa alla Mondadori. "Ancora non ci credo" / FOTO

Fan in coda già due ore prima davanti alla Mondadori di via D'Azeglio per incontrare la cantante arrivata terza a Sanremo

Annalisa con un fan (foto Schicchi)

Annalisa con un fan (foto Schicchi)

Bologna, 2 marzo 2018 - Annalisa, la terza classificata di Sanremo 2018 con 'Il mondo prima di te' è arrivata questo pomeriggio allo store Mondadori di via d'Azeglio per il frimacopie dell'album 'Bye Bye'. Svariati fan di tutte le età, da giovanissimi bambini ad adulti, si sono messi in coda già da due ore prima per poter salutare, anche se per pochi secondi, e abbracciare la star.

Classe 1985, originaria di Savona, è stata lanciata nel mondo dello spettacolo nel 2011 grazie ad Amici, celebre talent show di Maria de Filippi, dove si era classificata seconda e ottenendo il premio della critica. Da quel momento in poi la voce dolce e suadente della giovane cantautrice ligure non ha mai smesso di ammaliare i fan da tutta Italia.

Oltre ad essere stata scelta per rappresentare l'Italia agli MTV Italia Awards nel 2013 ha vinto vari premi e riconoscimenti quali il Wind Music Awards, il premio Lucrezia  e un premio Mia Martini nel 2014. "Ancora non ci credo, questo podio per me è straordinario" racconta Annalisa sui social poco dopo il trionfo a Sanremo,  "grazie a voi che mi avete sostenuta" aveva infine scritto riferendosi a tutti i fan che, anche oggi, erano in fila al freddo per lei con poster, regalini e lettere di ammirazione.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro