Ballando con le Stelle 2019, Gabusi e Leonardi eliminati? Verdetto rimandato

Terza puntata difficile per la campionessa di Monterenzio in coppia con lo youtuber, che le dedica cuoricini 'sospetti' sui social

Ballando con le Stelle 2019, Mia Gabusi e Marco Leonardi (Foto LaPresse)

Ballando con le Stelle 2019, Mia Gabusi e Marco Leonardi (Foto LaPresse)

Bologna, 14 aprile 2019 – A Ballando con le stelle 2019 nuovi ostacoli per la bolognese Mia Gabusi. La giovane maestra del programma di Milly Carlucci, al termine della terza puntata del dance show di Raiuno, si ritrova a rischio eliminazione. La campionessa di danza di Monterenzio, in coppia con lo youtuber Marco Leonardi (il 17enne della provincia di Catania, figlio di un mafioso ancora in carcere), scende in pista per un tango sulle note de ‘Il ballo delle incertezze’ di Ultimo.

I giurati notano i progressi della coppia e il voto complessivo è 27 (bocciature da parte di Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto). Fabio Canino ammette: “Ho visto più energia”. Carolyn Smith: “Marco sta migliorando, si vede che Mia sta facendo un buon lavoro. Però ho visto pochi passi di tango, mi sembrava quasi free style”. Anche Selvaggia Lucarelli, stavolta, è più ‘buona’ (ma sempre al veleno): “C’è un miglioramento. Durante la performance sembravate una coppia di un film adolescenziale”.

Mia Gabusi, campionessa di Monterenzio è la new entry del dance show (Ansa)
Mia Gabusi, campionessa di Monterenzio è la new entry del dance show (Ansa)

E, a proposito di coppia, tra i due concorrenti più giovani dello show la sintonia comincia a vedersi. “Il rapporto con Mia si sta cimentando” dice il concorrente che dichiara di volersi impegnare al 101% per proseguire la gara. Poi, riempie di complimenti la bolognese: “Lei è super timida e dolcissima, per questo è speciale”. E la Gabusi confessa: “È un tipo di ragazzo che potrebbe piacermi”. Le poche parole bastano per scatenare le fantasie dei fan che già si erano insospettiti vedendo sempre i cuoricini nei video Instagram del concorrente in compagnia della Gabusi. Starà nascendo una coppia?

Nonostante la crescita di feeling e di ballo, a fine puntata la coppia si ritrova nei piani bassi della classifica e, dopo il verdetto del pubblico da casa, è a rischio eliminazione insieme ad Angelo Russo e Anastasia Kuzmina. Le due coppie devono affrontare lo spareggio per decidere chi può proseguire l’avventura. Ma la mezzanotte è passata e il partner della bolognese è minorenne, così tutto è rimandato alla quarta puntata, in onda sabato 20 aprile, sempre su Raiuno.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro