Ballando con le stelle 2019, scatta il bacio tra Marco Leonardi e Mia Gabusi

La campionessa di danza di Monterenzio e il suo allievo escono definitivamente dalla gara

La bolognese Mia Gabusi con Marco Leonardi a Ballando con le stelle (LaPresse)

La bolognese Mia Gabusi con Marco Leonardi a Ballando con le stelle (LaPresse)

Bologna, 12 maggio 2019 – A Ballando con le stelle 2019 scatta il bacio tra Mia Gabusi e Marco Leonardi. Durante la settima puntata del dance show di Milly Carlucci, la giovane coppia composta dalla maestra bolognese e dallo youtuber catanese ha l’ultima occasione per rientrare in gara. I due, infatti, sono stati eliminati alla terza puntata ma non hanno mai smesso di allenarsi. Nella sesta puntata hanno avuto una prima chance per rientrare in gara con la staffetta dei ripescaggi ma non è andata bene. Ieri sera ci hanno riprovato e i progressi si sono visti nel divertente charleston che hanno proposto sulla pista di Raiuno.

A sorpresa la coreografia si conclude con un bacio sulle labbra ‘rubato’ dal siciliano alla bella bolognese. “Avete tirato fuori tutto” commenta Carolyn Smith riferendosi alla performance danzerina, mentre per Ivan Zazzaroni “stasera è la prima volta che vedo ballare Marco”. La campionessa di danza di Monterenzio e il suo allievo si scontrano con la coppia composta da Enrico Lo Verso e Samanta Togni.

Mia Gabusi, campionessa di Monterenzio è la new entry del dance show (Ansa)
Mia Gabusi, campionessa di Monterenzio è la new entry del dance show (Ansa)

La giuria (Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e FAbio Canino) premia la bolognese e lo youtuber ma il pubblico da casa ribalta la sentenza: fuori definitivamente la coppia Leonardi – Gabusi. Ma, come dice l’opinionista Roberta Bruzzone, “Marco ha comunque vinto: ha trovato la sua dimensione e forse anche la fidanzata…”. Tra l’istruttrice dell’Emporio Danza Gabusi di Bologna e il concorrente è nata una particolare amicizia. Già la scorsa puntata il siciliano aveva ammesso “C’è un’intesa, non siamo fidanzati ma…”. E ieri sera, prima di scendere in pista, ha rincarato: “Mia, io mi sono dichiarato in tv, tu cosa dici?”. La campionessa di danza: “Potremmo essere fidanzati…”. E in un video la Gabusi conferma di essersi molto affezionata: “Sì, ci tengo”. Adesso, lontano dai riflettori, se sono rose sbocceranno…

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro