Natale, i vip cantano in dialetto per solidarietà

Una sessantina di vip, tra attori e sportivi, hanno realizzato il dvd a favore della onlus ‘Bologna nell’anima’

Il gruppo di sostenitori del progetto ‘Bån Nadèl’ (Fotoschicchi)

Il gruppo di sostenitori del progetto ‘Bån Nadèl’ (Fotoschicchi)

Bologna, 29 novembre, 2016 - ‘Bån Nadèl’. E’ questo il titolo del progetto natalizio di raccolta fondi a favore della onlus ‘Bologna nell’anima – Gli amici di Sergio’, realizzato con il sostegno di Ascom, Cna, Emil Banca e Maresca&Fiorentino con la partecipazione dell’Associazione Panificatori. (VIDEO)

Più di 60 celebrità locali, legate al mondo dello sport e dello spettacolo, si sono infatti cimentate con la canzone di Natale scritta per l’occasione da Gabriele Orsi e Franz Campi, sulla musica di Daniele Furlati. Le divertenti interpretazioni sono state raccolte in un dvd, che sarà venduto a partire da giovedì 9 dicembre, al prezzo di 5 euro, nelle botteghe di trenta fornai convenzionati, il temporary store del Bologna F.C. in Galleria Cavour e vari altri esercenti cittadini, rintracciabili sul sito www.sanlucasound.it. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza per regalare una vacanza terapeutica a due giovani colpiti da autismo.

Alla realizzazione del filmato, con tanto di backstage e video messaggio di auguri, hanno partecipato, fra gli altri, Giuseppe Signori, Andrea Mingardi, Vito, Giuseppe Giacobazzi e Ivano Marescotti, oltre alle rappresentanze di Virtus Segafredo Pallacanestro e Fortitudo Kontatto Basket.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro