Martina Maggiore (Fb), la coppia mano nella mano (Fotoprint), Cesare Cremonini (Serra)
Martina Maggiore (Fb), la coppia mano nella mano (Fotoprint), Cesare Cremonini (Serra)

Bologna, 30 luglio 2019 - Erano tantissimi gli invitati vip al matrimonio di Alessio Salucci, meglio conosciuto come Uccio, amico e strettissimo collaboratore di Valentino Rossi, con Pamela Severini, domenica a Tavullia. Tra i tanti invitati, infatti, c’erano il Dottore con la fidanzata Francesca Sofia Novello, dj Ralf, Lin Jarvis, managing director Yamaha, Franco Morbidelli e il cantautore Cesare Cremonini.

Ed è proprio la sua accompagnatrice, misteriosa, con vestito rosso mozzafiato e tacco da capogiro, ad aver destato la curiosità del pubblico. Da tempo, infatti, gira la voce che il frontman bolognese degli storici ‘Lunapop’ sia "fuori dal mercato", ma il nome della fortunata finora non era mai stato reso noto. Si chiama Martina Maggiore, bolognese d’adozione, ma romagnola nel sangue. La giovane e bellissima riminese ha lavorato per qualche tempo come bagnina di salvataggio all’Aquafan, il parco di divertimenti acquatico di Riccione, e alcune fonti ci confermano come fosse impossibile non notare il suo fascino.

Su Instagram Martina ha più di 20mila followers e il suo profilo è privato. Una conferma del suo carattere timido e riservato che giustifica, forse, il fatto che il cantante di ‘Possibili Scenari’ non abbia mai pubblicato alcuna foto di coppia sul suo seguitissimo profilo social. Da noi interpellata, ha preferito non commentare la love story. Di certo Martina non è una ragazza che passa inosservata, a Tavullia la sua mise - tacco 12 e un vestito rosso fiamma - è stata eletta dai fan come la più sexy.