Cesare Cremonini fidanzata, l'ex Lunapop innamorato pazzo di Martina Maggiore

La relazione è ufficiale, una foto su Instagram getta nello sconforto le fan del cantautore

Cremonini con Martina Maggiore nella foto postata su Instagram

Cremonini con Martina Maggiore nella foto postata su Instagram

Bologna, 4 ottobre 2019 - Capelli lunghi scurissimi. Occhi grandi e penetranti. Fisico snello e atletico. Questo è il perfetto identikit di Martina Maggiore, la fidanzata del cantautore Cesare Cremonini. La giovane studentessa romagnola era apparsa al fianco del cantante al matrimonio di Alessio Salucci, alias Uccio, lo storico assistente del 'dottore' Valentino Rossi. A Tavullia Martina era arrivata con un vestito rosso fuoco e dei tacchi da capogiro, rubando l'attenzione dei presenti e di vari siti di gossip che, da subito si erano chiesti, come noi, chi fosse la bella al fianco dell'ex frontman dei Lunapop.

"La sua? Una bellezza magnetica" ci aveva raccontato una dipendente di Aquafan, il parco divertimenti di Riccione dove Martina ha lavorato per un po' come bagnina. Cremonini e la Maggiore sono fidanzati da un anno, anche se sono sempre stati molto gelosi della loro privacy e hanno condiviso, fino a qualche tempo fa, ben poco sui social network.

Dall'apparizione a Tavullia, però, qualcosa è cambiato e i due piccioncini sono usciti allo scoperto spesso. Stories e foto sul profilo di entrambi li ritraggono felici e spensierati. Non c'è neanche bisogno di dire quanto sconforto questo abbia causato alle fan di Cremonini che covavano ancora la speranza che quest'ultimo fosse ancora libero. Ora Martina, invece, è sempre più presente: la si vede spesso a cena con Cesare e i suoi amici, tra cui Vale Rossi e la sua compagna Francesca Sofia Novello, appare nelle stories e nelle foto sui social ed era anche, al fianco di amici e famiglia, al funerale del padre di Cesare, Giovanni.

L'ultima foto, pubblicata proprio da Cesare e, poi, condivisa da Martina su Instagram li ritrae a Cortina d'Ampezzo, nel bellunese, sorridenti: lui a bordo di una vespa e lei su un sidecar. "Buon viaggio (share the love)" recita la didascalia dello scatto, una citazione della celebre e omonima canzone di Cremonini. Lei, invece, scrive: "Fa lo scemo con tutte, ma porta in giro solo me". Una frecciatina dolce e scherzosa che fa capire sempre più l'ufficialità della loro relazione, ormai sotto gli occhi e sulle bocche di tutti. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🎶 Buon viaggio (Share The Love) 😎 🛵🛵

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini) in data:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro