Coliandro 7, via alle riprese. L'ispettore è tornato a Bologna / FOTO

Girate le prime scene della nuova stagione. Tanti curiosi e soprattutto fan per Giampaolo Morelli, ormai bolognese d'adozione

Giampaolo Morelli, alias l’ispettore Coliandro, l’altra sera in viale Pietramellara

Giampaolo Morelli, alias l’ispettore Coliandro, l’altra sera in viale Pietramellara

Bologna, 19 aprile 2018 – Giampaolo Morelli, alias l’ispettore Coliandro, è tornato sul set per le riprese della settima serie firmata dalla premiata ditta Manetti Bros. Martedì sera, insieme con la troupe, l’attore non è certo passato inosservato sui viali di circonvallazione, all'angolo tra viale Pietramellara e via Parmeggiani. Ed era, ovviamente, a bordo della sua amatissima Alfa Romeo Giulietta rossa fiammante, ormai nota al pubblico della serie (FOTO).

COLIANDROBIS_30519790_234212

Dalle indiscrezioni che erano circolate nei mesi scorsi, in questa stagione Coliandro collaborerà con un ex yakuza, entrerà nel mondo del liscio, sarà preda in una caccia all’uomo e si ritroverà alle prese con uno strano serial killer. Anche l’altra sera non è mancato l’affetto dei fan, sempre più attaccati al personaggio tanto da salutare per strada il protagonista con le sue stesse battute, diventate ormai un cult.

Coliandro 6 - Ecco dove è stato girato

Coliandro, notte e giorno in giro per Bologna

Coliandro 6 - Tutti i volti bolognesi nella serie

A furor di popolo

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro