Coliandro 8: riprese in Aeroporto a Bologna FOTO

Il set dell'amatissimo ispettore hanno 'occupato' per tutto il giorno varie zone del Marconi. Tra lo stupore dei passeggeri

Le riprese di Coliandro in aeroporto a Bologna

Le riprese di Coliandro in aeroporto a Bologna

Bologna, 24 novembre 2020 - L’ispettore Coliandro indaga al Marconi. Otto ore di riprese circa su un set molto particolare: l’aeroporto di Bologna, dove la troupe cinematografica dell’amatissima serie tv ‘L’Ispettore Coliandro’ ha girato svariate scene dividendosi fra il bar del primo piano, i varchi dei controlli di sicurezza e l’area del parcheggio.

false

Sul set della serie messa in scena dai Manetti Bros, ovviamente, il protagonista è ancora una volta Giampaolo Morelli alias Coliandro. Giacca di pelle nera e sorriso beffardo, l'ispettore è arrivato attorno alle sette di mattina. Nei momenti di pausa si è prestato a numerosi selfie e autografi con i passeggeri e fan che hanno assistito da lontano, ma con tanta curiosità all’avvenimento. L’assalto dei fan non ha tuttavia interrotto le riprese che si sono concluse solo in tarda serata.

Le foto scattate dai viaggiatori sono subito circolate e diventate virali, rimbalzando sul web e sui social media: tra luci e telecamere ecco dunque svelata l'inusuale location utilizzata per una puntata dell'ottava serie che racconta le gesta e le disavventure del personaggio creato da Carlo Lucarelli. Il maldestro braccio della legge, per quanto pasticccione, è certamente l'ispettore più amato di Bologna.

Ciak si spara: la Bolognina trema

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro