Cristina Parodi con il figlio a Bologna (da Instagram)
Cristina Parodi con il figlio a Bologna (da Instagram)

Bologna, 20 novembre 2019 – Piazza Maggiore di Bologna fa da sfondo al tenero abbraccio tra mamma Cristina Parodi e il figlio Alessandro Gori. La popolare conduttrice, che risiede a Bergamo, ha tre figli (Benedetta, Alessandro e Angelica), ormai grandi che vivono lontano da casa. Ma la nostalgia ogni tanto si fa sentire, proprio come è accaduto domenica, quando la moglie del politico Giorgio Gori è corsa sotto le Due Torri per incontrare il figlio Alessandro, 22 anni, che studia a Siena.

“Non so se anche a voi capita di avere una nostalgia fortissima dei figli grandi che vivono ormai fuori casa e che non vedete da un po’ di tempo .... io oggi sono andata a Bologna apposta solo per pranzare con Ale (che arrivava da Siena) ed ero così felice ma così felice che non avrei mai smesso di abbracciarlo” scrive la Parodi su Instagram, postando una serie di scatti insieme al figlio al centro di piazza Maggiore.

Nelle fotografie la conduttrice non smette di sorridere, di guardare suo figlio e di tenerlo stretto dimostrando che l’amore di una mamma è il più forte di tutti. Le foto, come si evince dai commenti del post (che è stato sommerso da oltre 34mila cuoricini) sono state scattate dopo il pranzo. Per questo appuntamento speciale, la Parodi ha scelto la ‘Trattoria Da Me’, famosa per la cotoletta e per la vittoria al programma tv di Alessandro Borghese ‘Quattro ristoranti’.