Elettra Lamborghini e Enzo Miccio (dalla Instagram story della cantante)
Elettra Lamborghini e Enzo Miccio (dalla Instagram story della cantante)

Bologna, 22 maggio 2020 - Elettra Lamborghini, giovane ereditiera bolognese, ieri è stata avvistata sul Garda, a Portese, all'imbarco per raggiungere l'Isola del Garda, location prestigiosa per matrimoni da favola. Così la nipote dell'imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell'omonima casa automobilistica, showgirl e cantante sposerà il deejay Afrojack.

Elettra Lamborghini sul lago di Garda (Instagram Stories)

E il toto-location è caduto sul Garda come dimostra la Instagram story postata dalla futura sposa. Elettra è in foto con Enzo Miccio, wedding planner dei vip, redice dall'esperienza di Pechino Express, alla villa in stile neogotico veneziano, progettata dall'architetto Luigi Rovelli nei primi '900, che si leva imponente dall'isola del
Garda, a poca distanza da San Felice del Benaco.

"Sono con Enzo e stiamo andando a vedere la prima location per il matrimonio", ha riferito Elettra Lamborghini, nella sua Instagram story. Poi precisato che si trattava di una struttura sul Lago di Garda.

La coppia aveva programmato le nozze per settembre ma l'emergenza Covid-19 aveva messo fortemente a rischio il lieto evento. Dall’altra parte i due artisti si erano riservati di attendere ancora qualche settimana prima di prendere una decisione definitiva. Negli ultimi giorni sono arrivati segnali incoraggianti con la regina del twerking che ha deciso di accelerare i preparativi in vista della cerimonia nuziale.