Bologna, 30 settembre 2020 – Momento magico per Elettra Lamborghini. L’ereditiera bolognese si è appena sposata con il dj Nick van de Wall, meglio conosciuto come Afrojack, dopo due anni d’amore. La coppia sta trascorrendo alcuni giorni di relax in Belgio, come mostra la regina del twerking nelle sue storie di Instagram (dove i follower sono saliti a 6,3 milioni): i due appaiono felici per la nuova vita matrimoniale. “Non è cambiato nulla” scherza la 26enne bolognese. Se dal punto di vista sentimentale la cantante è sicuramente al settimo cielo, anche sul lato professionale le cose stanno andando alla grande.

Oltre a una serie tv (in dieci episodi) incentrata sulla sua vita – produzione originale di Dplay Plus, la piattaforma streaming di Discovery Italia – Elettra si racconta per la prima volta in un libro: ‘Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo’, in uscita il 29 ottobre per la casa editrice BeccoGiallo. E non sarà un libro qualunque: Elettra sarà, infatti, la protagonista di un fumetto per ragazzi, una graphic novel divertente e autoironica che proietterà la cantante in un universo parallelo ricco di sorprese e di ostacoli da superare.

Irriverente, incredibilmente chic, simpatica e sempre spontanea, la bolognese è il volto perfetto per un fumetto. “Quando BeccoGiallo mi ha proposto di diventare la protagonista di un fumetto ho accettato immediatamente” racconta la bolognese. E aggiunge: “Fin da subito mi ha colpito l’idea di poter diventare un’eroina, magari con dei superpoteri, una sorta di Wonder Elettra in versione moderna”.

Per Elettra versione fumetto, però, la strada verso il successo non sarà facile. L’incipit del racconto, infatti, vede l’ereditiera in seria difficoltà: la sfortuna la perseguita e le capitano in continuazione degli incidenti incredibili, come se qualcuno, dall’alto, le mettesse i bastoni tra le ruote. Per liberarsi da questa oscura maledizione, Elettra dovrà affrontare le ballerine di twerkin devote alla Dea del Ritmo. Ce la farà la nostra eroina a diventare la nuova Grande Sacerdotessa del Ritmo?