Bologna, 24 settembre 2020 – Elettra Lamborghini verso l’altare. L’ereditiera bolognese è pronta a dire ‘sì’ al suo fidanzato Nick van de Wall, meglio conosciuto come Afrojack, famoso dj e produttore musicale. Le nozze sono fissate per sabato 26 settembre sulla sponda occidentale del Lago di Como.

AGGIORNAMENTO Elettra Lamborghini e Afrojack, un sì da favola sul lago di Como

Tutto è pronto per il grande evento, nonostante qualche incidente di percorso. I fan (oltre sei milioni soltanto su Instagram), infatti, negli ultimi giorni si sono molto preoccupati perché la cantante non si era sentita bene ed era stata diversi giorni a letto a causa di un dolore ai reni. Non solo, il fidanzato Afrojack ha avuto un piccolo incidente candendo dalle scale. Ma adesso i problemi sono superati.

L’organizzazione del matrimonio è stata curata dal wedding planner Enzo Miccio: ci saranno un centinaio di invitati ai quali la coppia ha chiesto di sottoporti a tampone almeno tre giorni prima delle nozze per garantire la sicurezza di tutti. Lei si cambierà d’abito più volte nel corso della giornata. “Quello da sposa, uno più classico l’altro pop, e uno post party per la festa per nulla banale, ma molto particolare in stile Lamborghini” rivela al settimanale ‘Chi’. Se l’abito da sposa resta comunque top secret, la nipote di Ferruccio Lamborghini svela via social il bouquet di margherite bianche e lilla con al centro delle rose. “Sarà bellissimo e non vedo l’ora” scrive la regina del twerking che si mostra con un nuovo taglio di capelli.

Le nozze saranno con rito religioso e la messa sarà tutta in inglese. Se Afrojack ha scelto come best man il suo migliore amico, Elettra ha scelto come testimoni le sue due sorelle gemelle, Lucrezia e Flaminia di 21 anni.

Ma pare, invece, che sarà assente la sorella Ginevra di 26 anni. La ragazza, anche lei cantante, sui social ha risposto con un secco ‘no’ alla domanda di un fan che voleva sapere se partecipava o meno alle nozze. Incertezza, inoltre, sul fronte luna di miele: il viaggio, causa Coronavirus, non è stato ancora organizzato.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sará bellissimo e non vedo l ora❤️💐 Event e design production @vincenzodascanio ☺️

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data: