Elettra Lamborghini a Sanremo, tuta lamè seconda pelle e sexy ballo

L'ereditiera bolognese ha debuttato nella seconda serata del Festival, dopo un racconto via social serrato che ha fatto sorridere (e non solo il web)

Elettra Lamborghini a Sanremo

Elettra Lamborghini a Sanremo

Sanremo, 5 febbraio 2019  - Tuta lamè seconda pelle per l'esplosiva ereditiera venticinquenne Elettra Lamborghini. La showgirl e cantante bolognese, emozionatissima, ha debuttato nella seconda serata del festival di Sanremo, dopo un racconto via social serrato, dal mal di pancia al “mi sto cac... sotto” che ha fatto sorridere (e non solo il web).

Migration

LEGGI ANCHE Sanremo, la diretta della seconda serata

La sua performance, dopo quella di Piero Pelù, inizia con la “Musica (e il resto scompare)”. La canzone ha ritmo, ma la nipote di Ferruccio Lamborghini, patron della famosa casa automobilistica, sulla voce è un po' deboluccia. Del resto, ciò che conta a Sanremo (Achille Lauro docet) non è solo la musica, a dispetto del titolo della sua canzone, ma anche lo show.

 

 

E il balletto sensuale strappa un applauso. Peccato che siamo a Sanremo e non al Festivalbar, ma bisogna riconoscerglielo: il divertimento ce l'ha regalato. Continuerà con la carrierà di solista? Per Elettra Miura Lamborghini, dopo il successo del suo primo singolo “Pem Pem” del 2018, c'è almeno una certezza: una nuova edizione del suo album “Twerking queen” il 14 febbraio, giorno di San Valentino. Finita l'esibizione, arrivano i fiori. E c'è pure il tempo per un siparietto con il padrone di casa, Fiorello: “Non avevo mai visto una cantante così terrorizzata... Le ho detto: dai, calmati, è solo una canzone”. Elettra sorride: “Ci tengo tanto. Ma è andata da Dio”. La classifica della serata giudicherà.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro